Tom Cruise: un compratore per la mega villa di Beverly Hills
1Tom Cruise ha forse trovato un compratore per la sua proprietà di Beverly Hills disposto a sborsare almeno 40 milioni di dollari. La mega villa dell’attore potrebbe esser acquistata dal multimiliardario private Leon Nero.
Acquistata dall’attore nel 2006 con Katie Holmes per 30.5 milioni, la villa si estende su una superficie di oltre 900 mq ed è circondata da 1,5 acri di terreno. La villa dispone di grandi e spaziose zone giorno, una grande cucina, sala da pranzo e numerosi locali tra cui sette camere da letto e nove bagni.
L‘impenetrabile fortino di privacy dell’attore dispone inoltre di un ampo da tennis, un campo da basket, un parco giochi, una piscina olimpionica e numerosi posti auto.
Come riporta il magazine TMZ, Tom Cruise sperava di portare a termine la sua Mission Impossible a Beverly Hills trovando un compratore disposto a spendere 50 milioni di dollari per la sua lussuosa villa di Beverly Hills.
Il candidato tre volte all’Oscar ora è in trattativa per spuntare una cifra che si avvicina ai 40 milioni, ottenendo così un guadagno di 10 milioni rispetto al prezzo d’acquisto.
un in bocca al lupo all’amico tom, che tutti i suoi progetti si possano realizzare