In affitto il lussuoso palazzo di Gianni Versace a New York
Nell’elegante e prestigioso quartiere dell’Upper East Side è possibile affittare il lussuoso palazzo di Gianni Versace che lo stilista utilizzava come residenza newyorkese.
120.000 dollari al mese: questa la cifra per vivere tra lusso e opulenza tipici dello stile Versace che è richiesta dall’attuale proprietario, lo svedese Thomas Sandell che nel 2005 acquistò il palazzetto per 30 milioni di dollari. A riportare la notizia è il magazine llnyc.com .
Il palazzo di Gianni Versace si sviluppa su una superficie di oltre 1400 mq su 4 piani. 17 locali, 5 camere e 6 bagni compongono la prestigiosa residenza che dispone anche di ascensore, giardino e grandi balconi.
Lo stile è lo stesso della maison Versace: la proprietà viene affittata con interni opulenti e fedeli alla stile del suo ex proprietario, Gianni Versace.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
TI POTREBBE INTERESSARE
COMPRARE UNA VILLA DA CINEMA (AL MARE)
Una villa dalla cui terrazza si può ammirare una vista mozzafiato sul mare su cui è affacciata e sulle isole dell’arcipelago Toscano.
Leggi tutto
IN VENDITA LA CASA DEL FILM “IL GLADIATORE”
Su Casa.it è presente l’annuncio per la vendita della spettacolare casa utilizzata nel pluripremiato film ambientato nell’antica Roma e che vede come protagonista Russell Crowe nei panni del Generale Massimo Decimo Meridio.
Leggi tutto
Se cercate ville stupende con piscina, in luoghi bellissimi, Casa.it è il posto giusto.
Leggi tutto