18 pavimenti incredibili
Scegliere il pavimento di casa è sicuramente più impegnativo di quando si sceglie il colore delle pareti di casa. Un pavimento non può essere cambiato con la frequenza con cui si decide di ridipingere i muri.
Nella scelta conta sicuramente il gusto personale, ma ci sono alcuni parametri che valgono per tutti, ad esempio l’ampiezza, la luminosità e la destinazione d’uso degli ambienti, ma anche la praticità del materiale che andremo a scegliere è importante. Un pavimento delicato è più difficile da tenere e richiede più attenzioni a fronte, spesso, di una spesa maggiore.
Oggi esistono molte soluzioni adatte a ogni tipo di budget e di gusto. Se si ha voglia di osare con il colore e le fantasie non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Il consiglio è comunque sempre quello di farsi consigliare da esperti sia per il materiale che per i colori e le rifiniture.
Esistono poi regole base che è meglio conoscere. Ad esempio è sempre bene scegliere colori chiari per gli ambienti piccoli, così da dare alle stanze una sensazione di maggiore ampiezza. I colori scuri sono perfetti per ambienti più grandi e ben illuminati.
Scegliere la stessa pavimentazione per tutte le stanze può risultare pratico, ma anche i giochi di colore che offrono i pavimenti diversi possono essere divertenti.
Scegliere i pavimenti: 18 idee per stimolare la creatività e dare spazio alla fantasia
Credits: Fotografie da Pinterest
Salva
vorrei conoscere il fornitore delle mattonelle del pavimento 4 (cucina).
grazie
Vorrei conoscere anche io il fornitore del pavimento 4 (cucina), cementine varie colorate.. grazie
Molto molto molto belli
Vorrei conoscere anche io il fornitore del pavimento 4 (cucina), cementine colorate.. grazie
Buonasera, qualcuno sa dove é possibile trovare il fornitore del pavimento rappresentano nella foto 4?