Uma Thurman vende l’elegante appartamento di New York
Uma Thurman ha appeso il cartello vendesi al suo elegantissimo appartamento di Gramercy Park a New York. Prezzo richiesto: 6.250.000 dollari.
Due piani con un grande salone, una bella cucina, cinque camere e quattro bagni e spese condominiali di 7.779 dollari al mese. È quanto serve per vivere nell’appartamento dell’attrice di Kill Bill.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato e gli è stato conferito un tocco di elegante raffinatezza grazie all’intervento della designer Maeve Carr. Frutto dell’unione di due appartamenti, la proprietà di Uma Thurman gode di una vista privilegiata sul parco e conserva ancora tutto il fascino dei primi del 900, quando l’edificio fu costruito.
Pavimenti in prezioso parquet di rovere, soffitti alti , modanature e boiserie sono solo alcuni degli elementi che rendono bellissima questa casa. I bagni in marmo, uno dei quali con bagno turco, impianti di climatizzazione super tecnologici e una cucina all’avanguardia completano l’appartamento di Gramercy Park.
Uma Thurman ha deciso di vendere dopo essersi trasferita sull’East River nella proprietà della scrittrice Barbara Taylor Bradford, acquistata per 10 milioni di dollari.