Ralph Lauren firma il più esclusivo indirizzo del sud est asiatico
A Bangkok il condominio 98 Wireless è destinato a diventare l’indirizzo più esclusivo del sud est asiatico. Un edificio di 25 piani con interni firmati Ralph Lauren sarà presto la nuova icona del lusso residenziale.
Il progetto è firmato dalla società Sansiri che ha investito oltre 200 milioni di dollari per sviluppare “98 Wireless“. Il condominio di 25 piani con 77 residenze di lusso sorgerà in uno dei quartieri più eleganti della città, in Wirless Road, l’unico viale alberato nel centro di Bangkok e a pochi passi dal Lumpini Park.
Un indirizzo prestigioso per residenze di altissimo livello. Le proprietà infatti sono state pensate per offrire il meglio del mondo dell’abitare. Materiali prestigiosi e arredi firmati Ralph Lauren accoglieranno i fortunati proprietari delle 77 residenze super lusso fin dall’ingresso nella lounge del condominio. Ralph Lauren ha firmato inoltre la sala da tè e la business lounge condominiale.
L’edificio si ispirerà al classico stile europeo Beaux-Arts abbracciando la tradizione artigianale grazie alla scelta di marmi di carrara, legni pregiati, pavimenti bianchi in rovere a spina di pesce e boiserie di mogano. Ma non solo. Esclusivi i materiali e esclusivi i servizi che accompagneranno gli inquilini del “98 Wireless”.
All’ultimo piano poi si troverà The One, il superattico che promette di esser uno splendido incontro tra stile eleganza e tecnologia.
Tutte le lussuose residenze avranno un ascensore privato, un maggiordomo dedicato ogni due piani un servizio di limousine Bentley e un servizio di concierge privato in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.
Nel condominio più lussuoso del sud est asiatico non mancheranno servizi come piscina, spa, jacuzzi e palestra