Kim Kardashian e Kanye West finalmente a casa
Kim Kardashian e Kanye West sono finalmente entrati nella loro casa di Hidden Hills.
Dopo ben 3 anni dall’acquisto della mega villa di Hidden Hills, finalmente Kim Kardashian lascia il nido materno, ovvero la casa della madre Kris Jenner, dove sin d’ora aveva vissuto con Kanye West in attesa che finissero i lavori di ristrutturazione della casa e nascesse Saint, il secondogenito della coppia.
feels good to be home pic.twitter.com/geVZcKV4gL
— KANYE WEST (@kanyewest) 30 marzo 2016
Acquistata nel 2013 per 11 milioni di dollari, la villa è stata oggetto di una profonda ristrutturazione. Dall’originale stile classico che pervadeva ogni metroquadrato della villa, la coppia ha deciso di endere tutto più moderno e contemporaneo.
daytime pic.twitter.com/pbwx4ehCiU
— KANYE WEST (@kanyewest) 30 marzo 2016
Gli interventi hanno riguardato anche la parte esterna della villa: la piscina è stata ingrandita, così come il grande porticato con affaccio sul giardino. Non solo.
Kim Kardashian ha voluto aggiungere una discoteca, una zona trucco e parrucco, una palestra, una sala cinema,un campo da bocce e una spa con piscina interna.
Ma Kim e Kanye hanno già in mente di trasferirsi. Ancora. E metter in vendita la villa in cui abitano da qualche giorno per oltre 20 milioni di dollari.
[…] blog: Casa.it […]
Con quei soldi si poteva pagare il debito dell’africa