Richard Gere compra la casa della Malvagia strega dell’Ovest
Richard Gere è il nuovo proprietario di un appartamento a Gramercy Park con vista privilegiata sul parco.
Dopo aver trovato l’inquilino per l’appartamento in affitto nel Silk Building a 18mila euro al mese, Richard Gere ha acquistato un appartamento all‘ ottavo piano al 34 di Gramercy Park East per 2.25 milioni di dollari.L’attore di Pretty Woman ora sta ristrutturando gli oltre 100 mq con vista sul parco un tempo di Margaret Hamilton, attrice resa famosa dall’interpretazione della Malvagia strega dell’Ovest nel film Il Mago di Oz del 1939.
L’appartamento dell’ American Gigolò di Hollywood comprende un grande salone con sala da pranzo, cucina, camere e bagni. Gli interni sono caratterizzati da elementi originali dell’epoca, un bel camino ed elementi di gran rilievo architettonico.
Richard Gere è ancora in attesa di trovare un compratore per la sua mega proprietà Villa “Strongheart” di North Haven.
Una proprietà fantastica, con una vista meravigliosa, composta da 12 camere da letto, 12 bagni, saloni e sala da pranzo e una cucina degna del miglior chef del momento. Circondata da 6 ettari di parco privato con laghetto, piscina e molo privato, la residenza dell’affascinante attore è in vendita oggi per 47.5 millioni di dollari (prezzo iniziale 65 milioni di dollari)
Ha capito che alla fine non gli serve tutto quel spazio e gli costa troppo e ha fatto bene, però al ottavo piano rinuncerei.
Se ne la sconta al massimo la prendo
Beato lui che ha tanti dollari…
Richard non sono mai stata all’ovest mi ospiti per una settimana ,io sono una tua fans. Grazie , a presto