Jim Belushi vende casa: 42 milioni per la sua villa da sogno
L’attore americano Jim Belushi ha messo in vendita la sua meravigliosa villa in stile mediterraneo a Brentwood Park, Los Angeles.
La fantastica villa di Jim Belushi si trova su un terreno di 1,3 acri ed è stata acquistata dall’attore per quasi 9 milioni nel 2007. Oggi è in vendita per 42 milioni.Con 7 camere, 10 bagni, grandi zone living e altri ambienti raffinati ed eleganti, la villa si sviluppa su una superficie totale di oltre 1.100 mq.
Jim Belushi ha ristrutturato completamente interni ed esterni di questa meravigliosa ed elegante villa, senza badare a spese e affidandosi ad uno dei più prestigiosi studi di architettura specializzato in residenze di lusso.
Tutti gli arredi sono stati creati esclusivamente per questa villa. Da un grand ingresso con una bellissima scala si accede ad un grande soggiorno, una sala da pranzo e la bella e spaziosa cucina con angolo per la colazione.
La villa dispone anche di un giardino con piscina su cui si affaccia un bel patio attrezzto per favolosi pranzi all’aperto.
Un seminterrato poi ospita una cantina, un salone, un bar e una zona dedicata alla conservazione dei sigari.
Al piano superiore si trova la zona notte con le eleganti camere dotate di bagno privato.
Nella stessa zona Jim Belushi affitta per 16.000 dollari al mese un’altra proprieta da sogno. La bella villa in stile mediterraneo risale al 1928 e si sviluppa si una superficie di circa 300 mq circondata da un rigoglioso giardino. La proprietà è composta fa un grande salone, sala da pranzo, uno studio, 4 camere e 3 bagni. Non mancano una piscina e una spa.
Ma sul serio questo gusto kitsch all’americana è diventato di tendenza anche per gli Italiani? Colpa delle serie TV? Io ero andato a leggere i commenti pensando di trovare gente che rideva e invece ho visto più che altro commenti positivi… De gustibus, ma quella roba non mi stupisce, è riempire, non arredare, non c’è intelligenza in quegli arredi, solo roba (forse) costosa e stucchi.
hahhhhhhh e bella
La VILLA secondo Jim
Ne ho solo 39.999.999 in meno ….mi farà lo sconto ?
Li mortaaaccci sua e io che lavorando come uno schiavo ,a malapena mi pago un affitto.Intendiamoci..grande simpatia per jim però..e che cazzz……
Non condivido i commenti sul fatto che gli attori guadagnano cifre altissime (non tutti), cone anche per gli sportivi, loro hanmo avuto la fortuna di avere un dono e la capacità di fare un mestiere redditizio … avessi avuto i la possibilità avrei fatto le stesse cose …
Però , mica male ! E bravo Jim?.. ma fa beneficenza? Io si, ad animali e umani ,guadagnando 1000€ al mese e pagando un mutuo.. riflettere?
Questo deve tutte le sue fortune al fatto di essere il fratello del compianto John il famoso “Blue Brother”.