Il rosso è un colore potente in grado di riflettere diversi stati d’animo. Se mixato con stili e toni scuri è in grado di diventare il protagonista assoluto di ambienti dalla forte identità.
A dare la giusta collocazione al rosso in casa ci ha pensato il designer Dmitry Tisnoguz che ha progettato un ambiente dal sapore industriale in cui il rosso si fonde con colori scuri e accenti decisamente creativi. La grande zona living è il centro della casa e la dimostrazione di come il rosso in casa possa esser cornice perfetta per arricchire un ambiente moderno come questo loft. Un soggiorno dai toni scuri e dallo stile eclettico.All’atmosfera decisamente industriale infatti fanno da contraltare una scelta eclettica di mobili e accessori appartenenti a diversi stili.
Il pavimento in legno è caldo e accogliente in contrasto perfetto con i mattoni a vista e gli elementi metallici.
Una particolare illuminazione garantisce accenti di stili unici ed esclusivi. Il rosso domina il grande ambiente con un poster , le sedie della sala da pranzo e il grande frigorifero in cucina. Anche la porta scorrevole è rossa e crea una netta divisione tra gli ambienti.
La zona pranzo è divisa da un paravento ma anche da una soluzione decorativa molto originale: il soffitto infatti è decorato con una fantasia stilizzata che riprende il mondo del cibo.
[…] blog: Casa.it […]