Un sofisticato monolocale con sorpresa
Un grande monolocale trasformato in una sofisticata abitazione diventa la casa ideale per un single o una giovane coppia.
Nato dai designer dello studio ArtMixer, questo progetto è stato pensato per ridare vita ad un piccolo spazio in chiave giovane e moderna. Grazie al sapiente lavoro di razionalizzazione degli spazi, il grande monolocale è dotato di ogni comfort.
Da un piccolo ingresso separato dal resto della casa si accede alla spaziosa giorno.
La zona living confina con un’attrezzata zona cucina con angolo pranzo. Grazie alla creazione di una veranda, lo spazio aumenta sensibilmente e la luce diventa protagonista di tutto lo spazio, irradiando tutta la superficie vivibile della zona giorno.Oggetti di grande impatto e design caratterizzano gli arredi del monolocale che si carica così di grande personalità e stile inconfondibile.
La grande sorpresa di questo monolocale è la zona letto, che pur essendo parte della zona giorno, è totalmente divisa da una vetrata circolare. Questa soluzione ha permesso di suddividere nettamente gli spazi, creando una zona notte ben delimitata ma che “parla” con il resto della casa.
Dietro alla zona letto circolare si nasconde una piccola ma capiente cabina armadio. Il bagno si trova vicino all’ingresso dell’appartamento ed è diviso dal resto della casa da una parete di vetro zigrinato che permette di far arrivare anche in questo ambiente luce naturale.
bellissimo 🙂
http://sollevando.it