Julia Roberts aggiunge una villa a Malibu alla sua collezione di case
Mentre tenta di vendere la villa alle Hawaii, Julia Roberts fa shopping a Malibu.
La collezionista di case Julia Roberts ha appena aggiunto un nuovo pezzo di prestigio alla sua raccolta immobiliare: Pretty Woman ha infatti sborsato 6.84 milioni di dollari per una nuova proprietà immobiliare a Malibu, nella zona più desiderata e prestigiona: Point Dume dove l’attrice possiede già una casa.
La villa si trova alle spalle della casa già di proprietà Julia Roberts e consorte, e la star non si è fatta di certo sfuggire l’occasione per allargarsi. La contrattazione per la nuova proprietà è andata avanti per circa un anno, ma la bella Julia non ha mollato la presa e finalmente è riuscita ad aggiungere una nuova casa alla sua collezione.
La nuova casa risale agli anni 50 ed è composta da un edificio stile ranch con tre camere, due bagni, un salone e una cucina. All’esterno della proprietà si trova un altro piccolo edificio adibito a studio e circondato da un sacco di spazio dove potersi rilassare.
[…] blog: Casa.it […]
[…] all‘ ottavo piano al 34 di Gramercy Park East per 2.25 milioni di dollari.L’attore di Pretty Woman ora sta ristrutturando gli oltre 100 mq con vista sul parco un tempo di Margaret Hamilton, attrice […]