Julia Roberts: in saldo l’angolo di paradiso alle Hawaii
Julia Roberts fa i saldi: la Pretty Woman del cinema non ha ancora trovato un compratore per il suo angolo di paradiso alle Hawaii e sconta il suo ranch hawaiano.
Julia ci riprova: dopo diversi tentativi di piazzare la villa hawaiana a 30 milioni di dollari, l’attrice ha deciso di riprovarci abbassando il prezzo a 21 milioni di dollari.Faye Estate, questo il nome della proprietà, si trova a Hanalei sull’isola Kauai, meglio conosciuta come “l’Isola Giardino” per la natura rigogliosa che la caratterizza. La villa è immersa in un vero e proprio paradiso naturale con una vista mozzafiato sull’oceano, comprende un edificio principale e una piccola depandance. La villa è composta da quattro camere, tre bagni e una magnifica zona living che si aggiungono agli ampi spazi verdi che circondano la proprietà.
Se per la casa sulla decima strada di New York erano bastati appena 16 giorni a Julia Roberts per vendere, con tanto di prezzo finale maggiore rispetto alla richiesta (la richiesta iniziale era invece di 4.5 milioni di dollari, la compravendita si è conclusa per 5.35 milioni di dollari) Faye Estate fa fatica ad esser scaricata dal patrimonio immobiliare della famiglia Roberts.
Faye Estate risale al 1915 e prende il nome dal suo primo proprietario, Hans Peter Faye un ricco proprietario di piantagioni di zucchero. Dopo una forte mareggiata nel 1957, la villa fu pesantemente danneggiata e subi una forte ristrutturazione.
In breve tempo quella parte di isola diventò molto famosa tra il jet set internazionale, tanto che sono molti gli illustri proprietari vicini di casa di Julia Roberts. Nelle vicinanza di Faye Estate infatti, hanno la loro villa anche Mark Zuckerberg, Chuck Norris e il fondatore di Oakley.
In attesa di un compratore, Julia Roberts permette a chiunque di poter vivere in quel paradiso: la villa infatti è in affitto per 1.500 a notte, Più ragionevole l’affitto della depandance: 350 dollari per notte.
[…] blog: Casa.it […]
[…] tenta di vendere la villa alle Hawaii, Julia Roberts fa shopping a […]