Arredare 30 mq con stile ed energia
Stile e creatività si fondono sapientemente in un piccolo appartamento luminoso ed energico. Ecco un progetto da cui prender spunto per arredare 30 mq.
Negli spazi piccoli ogni dettaglio è importante. Non solo a livello estetico ma anche funzionale e pratico. Con questo scopo la designer Kristina Rogacheva ha progettato un piccolo appartamento di 30 mq non tralasciando alcun aspetto, dettaglio e particolare.
Per arredare 30 mq sono state scelte soluzioni giovani e allo stesso tempo eleganti con tocchi energici come l’uso del rosso accostato a colori neutri.
Il monolocale si sviluppa come una suite d’albergo: questo rende gli spazi ben proporzionati e perfettamente vivibili. Un piccolo corridoio con parete attrezzate annuncia il grande e luminoso ambiente giorno / notte dotato di cucina.Forme essenziali e pulite sono protagoniste assolute in questi bellissimi 30 mq. Anche i colori scelti concorrono a rendere ampio e luminoso il locale living dove particolari di design, come la Egg Chair di Arne Jacobsen nella piccola veranda con armadiature, aiutano a rendere ancora più piacevole la zona living.
Sul corridoio si apre anche il bagno, il locale dell’energia. Una fantasia floreale domina il piccolo locale del benessere rendendolo allegro e giovane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui tutte le notizie del blog di Casa.it sul nostro canale Telegram.
Puoi contattarci per proporre collaborazioni, storie, idee, progetti, notizie, comunicati stampa, etc.
E-mail: redazione@casa.it
[…] blog: Casa.it […]
Molto bello, ho notato che nel bagno non c’è il budget, si può avere un bagno senza? Lo vorrei togliere anch’io mi dicono che per legge ci dev’essere
Avrei bisogno di un consulto x arredare in modo intelligente la mia piccola cucina-soggiorno. Come faccio?
Vorrei sapere quanto coata appartamento.
Quanto costarebbe? Ma è da affittare o no?
Molto bella la soluzione proposta , mi piacerebbe avere informazioni x un progetto di un monolocale di 40mq. I costi e tutte le informazioni utili.