Le apparenze ingannano: 5 case che non sono quello che sembrano
L’abito non fa il monaco e le facciate non fanno la casa. Dietro a normali e quasi banali facciate infatti si nascono interni sorprendenti. Ecco 5 case che non sono quello che sembrano.
1 Villa Fabergè
Dietro a questo un vialetto come ce ne sono tanti, dietro a ordinate file di colorati fiorellini si potrebbe pensare ad un’elegante dimora da ricchi. Ed è così. Se non fosse che gli interni sono tra i più sontuosi e fastosi sulla faccia della terra.
In vetta alla nostra classifica delle case tamarre , gli interni di questa villa sono costellati di stucchi, statue e i metriquadri di marmo che partono addirittura dal garage.
2 Gli psichedelici anni 70
Capita spesso di entrare in condomini costruiti negli anni ’70 e rivivere un pò di quegli anni dinamici e psichedelici. Ma se li volete rivivere proprio tutti, a Chicago potete farlo per soli 168 mila dollari.
In questo appartamento il tempo si è fermato agli anni 70: tutto è stato lasciato come è stato costruito.
3. La casa per sopravvivere ad una invasione di zombie
Se pensate che gli zombie possano un giorno colonizzare la terra o se immaginate catastrofi apocalittiche allora questa è la casa che fa per voi. E dietro a quella che un tempo era una base missilistica ed oggi è una pista d’atterraggio per piccoli veivoli, si nascondono locali inimmaginabili.
4. La casa anti attore
All’esterno è una normalissima villetta inglese nel Middlesex, all’interno nasconde arredi che metterebbero a dura prova gli attori più scaramanticiQui ogni cosa è viola: dai tappeti alle pareti, dai mobili ai suppellettili, il viola domina aogni angolo di questa casa.
5 Il bordello francese di Lenny Kravitz
Nel caratteristico quartiere francese di New Orleans è in vendita per 1.16 milioni di dollari la villa del cantante Lenny Kravitz
Gli esterni non dicono molto, anzi non dicono nulla riguardo agli interni che come lo stesso cantante stesso definisce, sono quelli di un moderno bordello. Ed è vero: guardare per credere.
[…] Le apparenze ingannano: 5 case che non sono quello che sembrano sembra essere il primo su […]
[…] blog: Casa.it […]