Da Nizza a #Sanremo2016: la villa di Elton John
Per la prima serata del Festival di Sanremo 2016 Elton John è stato il Super Ospite, arrivato sul palco dell’Ariston più in forma che mai dopo il forfait del ’95. E per l’occasione possiamo vedere la villa di Elton John.
Sono passati infatti 11 anni dal Festival di Pippo Baudo costellato di colpi di scena tra Cavallo Pazzo, l’annuncio di Striscia la notizia che dichiarò in anticipo che a vincere sarebbe stata Giorgia e Elton John che decise di non partecipare come Super Ospite.
E in pieno stile Carramba che sopresa, ecco Carlo Conti che annuncia la presenza di Sir Elton John, che dalla sua villa di Nizza approda sul palco dell’Ariston ed emoziona con le sue canzoni .
La villa di Elton John è infatti una delle proprietà più belle della Costa Azzurra: una casa immersa nel verde delle alture di Nizza, con una favolosa piscina e interni di grande stile
Il cantante inglese ha pagato 6 milioni di euro nel 2006 per la villa in stile mediterraneo di 600 metri quadrati che comprende anche uno studio di registrazione.
[…] blog: Casa.it […]