200 milioni per la villa più costosa d’America
In Florida è in vendita la villa più costosa d’America: 195 milioni per la splendida proprietà di Palm Beach.
A spodestare Palazzo D’Amore dal podio di casa più costosa d’America ci pensa questa favolosa proprietà di Palm Beach in vendita per quasi 200 milioni di dollari.
Gemini, questo il nome della villa, ha un glorioso passato. La villa, costruita nel 1940, è stata di prorprietà dei farmacisti Lambert, i creatori del colluttorio Listerine. Nelle sue stanze sono passati i nomi della grande aristocrazia internazionale come il Duca e la Duchessa di Windsor, e volti noti della cultura come Truman Capote.
La villa, circondata da favolosi e lussureggianti giardini, è un tripudio di lusso ed eleganza. La proprietà dispone di un totale di 33 camere da letto, 34 bagni e ampie zone giorno di grande stile.
Non solo: la mega villa dispone anche di un campo da gold, un giardino botanico, un giardino delle farfalle, una casa sull’albero, un piccolo complesso sportivo con piscina, un campo da basket e un campo da tennis, una spa e una spiaggia privata.
[…] 200 milioni per la villa più costosa d’America sembra essere il primo su […]
[…] d’Amore è stata per un pò di tempo la villa più costosa degli Stati Uniti al prezzo di 195 milioni di dollari. Ma questo primato non ha certamente contribuito a trovarle un […]