Mr Bean, la nuova fidanzata e due nidi d’amore da 5 milioni
Rowan Atkinson, meglio conosciuto come Mr Bean, e la fidanzata Louise Ford stanno per trasferirsi nel nuovo nido d’amore super tecnologico dell’attore.
Nel villaggio di Ipsen, nell’ Oxfordshire tutto è pronto per accogliere la coppia inglese formata da Mr Bean e la sua giovane fidanzata 32enne Louise. La villa in cui la coppia andrà a vivere ha destato più di una polemica visto il design non proprio in linea con il paesaggio del villaggio risalente al 7° secolo.
Progettata nel 2006, quando ancora Rowan Atkinson era sposato con la ex-moglie Sunetra Sastry, la villa di circa 800 mq su tre piani è un edificio modernissimo tutto vetro e acciaio, dotato di pannelli solari e garage interrato.
Per costruire la villa, Mr Bean ha raso al suolo la vecchia casa padronale acquistata per 2.7 milioni di sterline.Dopo 24 anni di matrimonio, Mr Bean ha lasciato il tetto coniugale per fidanzarsi con una ragazza più giovane e ha acquistato un cottage a nord di Londra da 5 milioni di sterline dove vive con lei. Ma presto la coppia avrà il nuovo nido d’amore nella campagna inglese.
[…] blog: Casa.it […]