Mariah Carey e l’affitto folle
Altro giro, altro marito e altra casa per la cantante Mariah Carey che convolerà a nozze con il miliardario James Packer.
Terzo matrimonio in vista per la cantante Mariah Carey che per l’occasione ha deciso di affittare una nuova villa nella esclusiva comunità privata di The Oaks a Calabasas, Los Angeles.
La cantante si trasferirà nel prestigioso complesso residenziale in una villa di oltre 1600 mq circondata da 1 acro di terreno con vista mozzafiato.
Per vivere in questa villa, costruita con materiali italiani, e in cui non mancano una spa privata, una palestra e un teatro, Mariah Carey spenderà la stratosferica cifra di 250.000 dollari al mese (circa 230mila euro)
The Oaks è uno dei complessi residenziali più prestigiosi di tutti gli Stati Uniti e dove molte star hanno deciso di vivere. Vicini di casa di Mariah Carey e il futuro marito James Packer saranno, tra gli altri, le Kardashian, che qui hanno creato il loro impero di famiglia.
The Oaks è un enclave di celebrità: qui ci sono passati un pò tutti. Da Jessica Simpson a Kevin Kostner, da Britney Spears a Ozzy Osbourne fino a Justin Bieber, ogni star che si rispetti è passata da The Oaks comprando, affittando e vendendo.
The Oaks viene scelta non solo dalle star ma anche dai magnati della finanza e dell’industria. La comunità infatti offre un’altissima qualità di vita grazie agli elevati standard dei servizi in grado di offrire. Caratteristiche principali di questo piccolo e ricco mondo sono la privacy ela sicurezza, oltre che la rivalutazione garantita degli immobili. Inoltre, chi vive qui, può contare su una serie di servizi pubblici di alto livello, scuole comprese.
[…] blog: Casa.it […]