Chris Hughes: il cofondatore di Facebook vende a Soho e compra nel West Village
Chris Hughes, cofondatore di Facebook e il compagno Sean Eldridge hanno venduto la loro magnifica villa di Soho per 8.5 milioni di dollari. E ne comprano una da 24 milioni
Il coofondatore ed ex presidente di Facebook Chris Hughes e il marito Sean Eldridge hanno appena venduto la loro villa di Soho per 8.5 milioni di dollari per trasferirsi nel West Villagge dove hanno acquistato un palazzetto da 24 milioni.L’appartamento al 30 di Crosby Street a Soho che la coppia ha lasciato, è una proprietà di grande prestigio che supera i 400 mq di superficie con grandi saloni, tre camere, una biblioteca e una palestra.
L’ex compagno di stanza di Mark Zuckerberg, radiato dalla presidenza di Facebook per esser stato trovato in possesso di cocaina, acquistò la casa di Soho nel 2010 per 4.5 milioni di dollari. Con la vendita ha dunque ricavato 4 milioni, subito reinvestiti nella nuova casa nel West Village.
La nuova casa della coppia Hughes – Eldridge dispone di grandi spazi e comprende, tra l’altro, una sala cinema, una cantina enorme e un tunnel che collega l’abitazione con i garage. Ai tre lussuosi piani al centro di Manhattan era interessato anche Zuckerberg che poi ha deciso di non acquistarli più, lasciando che la coppia gay più influente e potente d’America la comprasse.
L’ex presidente e cofondatore di Facebook infatti ora è il direttore di una delle riviste più in influenti nel panorama politico americano, “The New Republic”, mentre il compagno e marito Sean Eldridge è il presidente del fondo di investimento Hudson River Ventures, è un attivista per i diritti Lgbt e politico.
La coppia ha un nutrito patrimonio immobiliare: possiedono infatti anche una casa colonica a Garrison con 80 acri di terreno del valore di 5 milioni, un piccolo appartamento a Shokan da 2 milioni e una villa da 20 milioni nel Greenwich Village.