Villa Sorriso: venduta la villa di Robin Williams
Villa Sorriso, la bellissima proprietà di Robin Williams, è stata venduta per 18 milioni di dollari.
Già sul mercato dal 2012 per 35 milioni , Villa Sorriso è stata rimessa in vendita l’anno della morte del bravissimo Robin Williams per 25.9 milioni di dollari. Oggi la tenuta è stata venduta per 18 milioni.Il nuovo inquilino di Villa Sorriso vivrà in oltre 1.800 mq, circondato da 640 acri di terreno di cui 18 sono vigneti.
Costruita con pietra calcarea portoghese e decorata con elementi classici, la casa è composta da grandi e ampi spazi comuni oltre a diverse camere da letto: saloni con vista sulla valle, una preziosa biblioteca con mobili di quercia, una sala teatro e una fornitissima cantina.
La villa è circondata da ulivi e vigneti. A completare la magnifica villa si trovano una piscina a sfioro, una sala cinema, un campo da tennis, un giardino di sculture e una depandance con 4 stanze.
Che meraviglia di casa, auguri a quelli che lo hanno comperato. Robin Williams una persona unica.
DA 35 A 18 …… BELLA SPECULAZIONE …… IL MONDO DEI SOLDI GUADAGNA SU TUTTO … ANCHE SU UN SUICIDIO.
È LA NATURA UMANA MOLTO SIMILE A QUELLA DEI LUPI ….
i lupi sono meglio degli uomini sappilo e ricordalo ma sopratutto informati
Quanta bellezza esteriore di questi luoghi e tanta bellezza interiore del mio vecchio Robin. Robin era il cinema,
ma anche tutto questo, l’aria di campagna e un vino frizzante fatto in casa, un amico di cui fidarsi a cui chiedere la forza che ci manca nella vita di ogni giorno, così come eri nei film, magico ma tanto umano grazie…. per il tempo che ci hai accompagnato
non disperate.. a Miami è in vendita la villa di Ricky Martin.
bella ma non per me
E’ una bellissima casa ma quello che mi lascia perplesso è sempre il teorico di Darwin e delle scoperte. Ti sei mai chiesto cosa è l’infinito, e se non ci riesci come puoi credere che tutto sia solo un agglomerato di atomi. La capacità dei presuntuosi è credere di poter controllare il tutto con il materiale. Riuscirete mai a pensare che emozioni, sensazioni, amore, sentimenti non saranno mai controllabili ? Poveri presuntuosi
bella risposta!Hai ragione!!
ovunque tu sia, ora sei libero
Non bisogna vergognarsi di guadagnare tanti ma tanti soldi, bisogna vergognarsi di come si spendono…
Ma perché di come si guadagnano non è altrettanto importante??
Quando ho saputo, mi è crollato il mondo addosso. dai vecchi telefilm di Mork&Mindy al genio del professore dell’attimo fuggente, Robin Williams mi ha accompagnato per 30 anni di vita e non voglio sindacare sui motivi del tragico gesto, impossibile solo anche pensare che Peter Pan non ci sia più… e così è morto anche l’uomo bicentenario…
Grazie Robin!!!
Una casa stupenda, meritatamente guadagnata da un attore che ha fatto sognare milioni di persone nel mondo, ma anche molto sensibile, fragile e incapace di volare con la forza dei propri sogni…non solo il denaro non serve a comprare la felicità, ma anche l’immensa felicità data agli altri non gratifica e conforta l’essere umano nella sua profonda e atavica solitudine…