Il paradiso dei bambini: l’appartamento ispirato al Lego
Un’incredibile casa costruita intorno ai bambini: ecco l’appartamento ispirato al Lego.
Una casa così farebbe sentire bambini chiunque: coloratissima, progettata per il divertimento e soprattutto piena di Lego. Progettata dallo studio HAO Design Studio, la casa è caratterizzata da spazi aperti, colori vivaci e forme contemporanee con dettagli fantastici: molti complementi d’arredo sono infatti ispirati chiaramente ai famosi mattoncini colorati del Lego che qui sono giganti e protagonisti.
Al centro del soggiorno si trova un divano circolare incassato dove poter giocare, rilassarsi o disegnare. Quasi a ricordare una piscina, è un’oasi di divertimento ma allo stesso tempo di relax.
I colori vivaci della zona living caratterizzano anche i dettagli delle pareti attrezzate con mensole e tavolo.
La zona living si apre sulla bellissima cucina dove dei mattoncini di Lego giganti supportano l’isola in marmo che fa da tavolo e da piano d’appoggio. Una parete di lavagna contribuisce a render giocosa anche questa area della casa.
Qui anche l’arte è giocosa. Alle pareti infatti si trovano le opere di grandi artisti rivisitate con Lego. Nel pavimento poi si trova anche un passaggio segreto: quello per la cantina!
Dai colori sgargianti della zona living si passa poi a quelli più rilassanti della zona notte dove potersi rilassare dopo lunghe giornate. Non mancano però anche qui gli elementi Lego: complementi d’arredo e comodini sono i protagonisti assoluti.
Anche il piccolo terrazzino ospita i coloratissimi Lego.
[…] blog: Casa.it […]