Cate Blanchett compra una splendida villa nella campagna inglese
Cate Blanchett acquista una spettacolare villa vittoriana, a Crowborough, nella caratteristica campagna inglese.
A poca distanza dal centro della piccola cittadina di Crowborough, nell’East Sussex, si trova l’imponenete villa ottocentesca in stile vittoriano che l’attrice Premio Oscar Cate Blanchett ha acquistato per 3 milioni di sterline.
La bellissima proprietà è circondata da panorami mozzafiato e lussureggianti giardini che si estendono per 13 acri di terreno. Composta da ampi locali, tra cui cinque saloni e sette camere, Highwell House risale al 1890 e si sviluppa su una superficie di quasi 1000 mq.
Rimasta abbandonata per anni, la proprietà è stata ristrutturata in poco più di un anno dalla designer Paula Barnes e suo marito, Matthew, restituendo alla villa tutto il fascino dei fasti del passato con un tocco contemporaneo.
Cate Blanchett potrà contare su un vicinato d’eccezione: a vivere nelle strette vicinanze di Highwell House ci sono anche Kate Winslet, Bryan Ferry e Heather Mills.
[…] blog: Casa.it […]
Troppo moderna,peccato.
Felice x lei…è così grande donna oltre che attrice straordinaria….,mamma mi sembra eccezionale ha sempre con sé i figli ovunque lei vada x girare film..marito sempre con sé,,dunque quando è a riposo si gode questo meraviglioso Eden ,Cate sempre con tè, e Auguri di un felice SE NATALE!!!!