Nessuno vuole la casa del film Il silenzio degli innocenti
Taglio di prezzo per la casa dove nel 1991 fu girato Il silenzio degli innocenti: nessuna offerta, solo tante visite di curiosi.
I signori Lloyd non sanno più a che santo votarsi per riuscire a vendere la loro villetta di tre piani in stile vittoriano a Layton, in Pennsylvania e dove furono girate le scene del pluripremiato “Il silenzio degli innocenti“, interpretato dai premi Oscar Jodie Foster e Anthony Hopkins.
In particolare, nel film, questa era la villa del maniaco assassino Buffalo Bill.
In vendita dall’estate scorsa per 300 mila dollari, la proprietà ha già subito uno sconto di 50 mila dollari. Nonostante questo nessuno ha manifestato interesse per la villa del 1910. Anche se è stato uno degli immobili più visitati online.
A rendere difficile la vendita della villa non ci sono solo la storia di Buffalo Bill che tortura le sue vittime, ma anche la sua posizione lontana da tutto e il fatto che per 2 piani, un grande soggiorno, cucina, sala da pranzo e quattro camere, ci sia solo un bagno.
La coppia ha da sempre vissuto in questa casa, ma l’età non gli permette più di mantenerla. Per questo l’hanno messa in vendita. E nonostante il clamore mediatico, nessuno ha risposto all’annuncio, magari pensando che nello scantinato ci sia ancora lo spirito dello spietato assassino.
[…] blog: Casa.it […]