Londra: vendesi tetto di 53 mq a 600 mila euro
A Londra lo spazio abitativo viene venduto a peso d’oro. E dove non c’è basta crearlo. In vendita per 600.000 euro un tetto di 53 mq con tanto di progetto per la costruzione di un mini attico.
Per vivere nel centro di Londra, in uno dei quartieri più alla moda, bisogna avere un bel pò di soldi e tanta immaginazione, quella necessaria per visualizzare un appartamento che ancora non c’è e che potrebbe esser costruito su un tetto. Il tetto in questione c’è ed è in vendita. Si trova a South Bermondsey Street ed è in vendita per circa 11.900 sterline al metro quadro.
Il tetto viene venduto con tanto di progetto approvato per la costruzione di un mini attico con cucina e soggiorno a vista, bagno, camera e terrazzino.
Bermondsey Street è una delle vie più alla moda del momento, tanto da meritarsi una menzione d’onore anche dalla bibbia della moda Vogue. Qui è tutto a portata di mano London Bridge, Borough Market e la City sono tutti raggiungibili a piedi, così come numerosi negozi, bar e ristoranti.
A quanto pare, offerte del genere a Londra sono all’ordine del giorno se si pensa che il prezzo medio di un immobile nella nazione è di 190.000 sterline circa, mentre nella capitale parte da 500.000 sterline. E nonostante i prezzi, la domanda continua a salire senza fermarsi.
[…] Londra: vendesi tetto di 53 mq a 600 mila euro sembra essere il primo su […]
[…] blog: Casa.it […]