Le cucine da Masterchef nelle case delle star
Grandi come studi televisivi, più accessoriate di una cucina di un ristorante stellato, sono eleganti e di design: ecco le cucine da Masterchef nelle case delle star.
Dalla cucina di Lady Gaga a quella di Justin Bieber, per passare a casa di Phil Collins fino ad arrivare a casa di Jennifer Lopez, ecco dove amano preparare i loro manicaretti le celebrities.
Cameron Diaz
Nel suo elegante appartamento di Manhattan, in vendita per 4.250.000 dollari, la cucina della bella Cameron esprime buon gusto e raffinatezza.
Britney Spears
Nella casa californiana della regina del pop non manca proprio nulla, neanche una cucina da vei chef: in stile rustico, l’enorme cucina è il paradiso di ogni cuoco.
Phil Collins
Nella ex villa di Jennifer Lopez, oggi di Phil Collins, il cantante ama cucinare in una cucina moderna con tocchi rustici, ma dall’indubbia raffinatezza.
Pharrell
Nella nuova villa di Pharrell che domina la città con una vista impareggiabile, si trova una cucina dalle forme minimal e squadrate. Giovane e moderna, è la cucina perfetta per un giovane cantante.
Joe Bastianich
L’indiscusso protagonista di MasterChef ha messo in vendita la sua villa di Greenwich, nel Connecticut. Qui il super chef cucinava in una grande cucina con zona pranzo in grado di ospitare fino a 16 persone e una cantina veramente sorprendente.
Lady Gaga
Nella spettacolare villa di Lady Gaga la cucina è un ambiente elegante, perfetto non solo preparare gustose ricette ma anche per ospitare amici.
Jennifer Lopez
Progettata da un famoso designer di interni, la casa di Jennifer Lopez a Manhattan è la massima espressione di una eleganza minimal e pulita. E la cucina esprime in tutto questo stile: bianca, luminosa e super accessoriata.
Catherine Zeta Jones e Michael Douglas
Nella loro elegante villa di Westchester County, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas hanno optato per uno stile sontuoso e raffinato. Anche la cucina rispecchia questo gusto, grazie all’uso di materiali pregiati e delle boiserie di legno.
Paris Hilton
Nell’attico di Manhattan della bionda e ricca erediteria, la cucina è un ambiente modernissimo e minimal ma dotata di qualsiasi accessorio possibile e immaginabile.
Miley Cyrus
Nalla sua mega villa da brava ragazza, Miley Cyrus ha optato per uno stile decisamente country in cui domina il legno e l’acciaio di elettrodomestici di ultima generazione
Diane Keaton
Attrice di professione, arredatrice per passione: nella sua magnifica villa di Pacific Palisades, Diane Keaton ha optato per uno stile contemporaneo ed elegante allo stesso tempo non rinunciando alla tecnologia e alla praticità
[…] blog: Casa.it […]