I migliori gadget per i più pigri
I gadget per i più pigri e i regali per i nati stanchi, ecco tante idee che li faranno felici e contenti.
Per gli smartphone dipendenti ecco l’asta per telefoni da usare sdraiati e controllare email, social network o guordare video comodamente a letto.
Per pulire i pavimenti di casa stando comodamente seduti in poltrona, ecco il panno antipolvere radio comandato. Un’idea regalo imperdibile!
Per chi non vuole perdersi niente di tutto quello che avviene in rete, neanche mentre fa il bagno, ecco un morbido sostegno per tablet da vasca da bagno. Niente paura: è totalmente impermealbile!
Se lavorare da casa ti stanca, prova a farlo dal letto. Con questo sostegno per laptop anche i più pigri potranno mandare email, senza neanche doversi alzare da letto!
Riposare bene è importante, anche durante brevi sonnellini. Per questo, ecco la mano che aiuta a mantenere dritta la testa durante una pennica, utile anche per lavorare senza rischiare di addormentarsi sulla tastiera.
Dormire al buio e ovunque da oggi è possibile con il cuscino igloo! Posizionabile sul letto, sul tavolo, sul divano o sulla scrivania, il riposo è assicurato!
[…] I migliori gadget per i più pigri sembra essere il primo su […]
[…] blog: Casa.it […]