Le 5 storie più strane nel mondo immobiliare del 2015
Il mondo immobiliare è popolato da tantissimi avvenimenti che ogni giorno invadono le testate giornalistiche, blog e riviste di settore. Come ogni mercato, anche quello del real estate non è immune da storie strane. E a questo proposito ecco le 5 storie più strane nel mondo immobiliare del 2015.
1. Nessuno vuole Neverland, il ranch di Michael Jackson
Nonostante sia considerata una delle residenze più famose del mondo per dimensioni, caratteristiche e per la sua storia, Neverland, il ranch delle meraviglie voluto dal Re del pop Michael Jackson, è ancora in vendita. Nessuno lo vuole comprare, neanche con 30 milioni di sconto.
2. Sottoscala che passano per stanze
Il tweet di una studentessa diventa virale dopo avere mostrato la sorpresa che ha trovato dopo aver risposto all’annuncio per una stanza singola arredata a Londra per 670 euro al mese. La stanza non era una singola, ma un sottoscala.
3. L’appartamento più triste di New York
A New York lo spazio è oro. E non importa se la doccia è in cucina e il frigorifero nell’armadio. Per 1760 dollari al mese è stato messo in affitto l’appartamento più triste della città.
4. Compri la casa e ti regalano una moglie
Nella cittadina indonesiana di Yogyakarta una villetta è stata messa in vendita con un insolita extra: una moglie compresa nel prezzo. “L’ obiettivo è la vendita della casa, ma se l’acquirente è un uomo serio e maturo, devoto e religioso – afferma Wina Lia, la proprietaria dell’immobile – potrei diventare sua moglie”
5. Sconto sull’affitto a inquilini vegetariani
Il proprietario di una casa a Seattle offre uno sconto di 200 dollari sul canone di affitto del suo trilocale a chi non mangia carne. La riduzione del canone per vegetariani è un tentativo di promuovere le sue idee vegetariane e uno stile di vita più sano.
[…] Le 5 storie più strane nel mondo immobiliare del 2015 sembra essere il primo su […]
[…] blog: Casa.it […]