Il pied-à-terre di Pavarotti che nessuno vuole
Ritirato dal mercato l’appartamento newyorkese di Pavarotti che nessuno vuole comprare.
Inizialmente in vendita per 13.7 milioni di dollari, il bel pied-à-terre che Luciano Pavarotti acquistò per i suoi soggiorni nella Grande Mela, è stato successivamente scontato e proposto a 11.5 milioni.
Ma neanche uno sconto di oltre 2 milioni ha conquistato un nuovo proprietario tanto che il bellissimo appartamento che domina Central Park dal 23° piano dell’ Hampshire Huose è stato ritatirato dal mercato.
L’appartamento, che mantiene il carattere che Pavarotti aveva conferito alla casa, è luminosissimo e raffinato. Due camere da letto, due bagni, una grande cucina con sala da pranzo e un grandissimo salone caratterizzano questa esclusiva proprietà. La vista dal soggiorno è spettacolare : le grandi e ampie vetrate infatti si affacciano sullo spettacolare Central Park.
[…] blog: Casa.it […]
beh probabilmente niente, probabilmente tutto… x esempio se i tuoi insieme ad altri antenati non avessero rubato in giro x il mondo (Africa esempio) oggi si parlerebbe di un altro mondo, poi una seconda cosa importante, ricordati che cento anni non sono un eternità e in pochi ci arrivano, farne del bene non fa che aiutare ad amare anche perché il povero potrebbe salvarti il culo un domani, magari dandoti un rene o il cuore e non credo che la rifiuti perché sia di un povero… Si dice che si possa nascere ricchi, ma ricordati che sotto terra nessuno e ricco.
Siccome non posso comprarlo mi piacerebbe possederlo per un solo giorno ascoltando tutte le opere in cui a cantato il maestro ad alto volume
CHE TISTEZZA QUESTI COMMENTI