Il nuovo prezzo del lusso
Il nuovo prezzo del lusso parte da 115 milioni di dollari. A Los Angeles, il Park Bel Air sarà il nuovo complesso residenziale per ultra milionari.
Se i 100 milioni per l’appartamento più costoso di New York vi sembravano tanti, a Bel Air, Los Angeles, i prezzi per una villa in collina partono da 115 milioni di dollari e possono arrivare a sfiorare i 150 milioni.
Le ville in vendita saranno tre e sorgeranno su un terreno di 11 acri all’interno del complesso Park Bel Air e avranno superfici che variano dai 5.300 ai 6.200 mq, più o meno come quelle di un supermercato.Ovviamente le ville di Park Bel Air saranno dotate di qualsiasi comfort possibile immaginabile: i futuri proprietari infatti potranno vivere circondati dal lusso più sfrenato scegliendo, ad esempio, cabine armadio attrezzate di 700 mq, mini circuiti di Formula 1 in giardino o un numero sconsiderato di piscine.
Bel Air non è nuova ad operazioni immobiliari di gran lusso; sono infatti tanti i progetti ambiziosi nella zona, ma generalmente con prezzi che non hanno mai superato i 50 milioni, eccezion fatta per la villa da 500 milioni di dollari, ovvero la più costosa del mondo . 9.300 mq, 30 box, una sala cinema da 45 posti, tre depandance, quattro piscine e una vista a 360 gradi che spazia da Los Angeles a Beverly Hills.
Il fenomeno di queste faraoniche operazioni immobiliari è stato alimentato da facoltosi compratori internazionali che in mancanza di un’adeguata offerta su piazze come New York o Montecarlo, hanno messo gli occhi su Los Angeles, dando vita ad un’ impennata dei prezzi in quartieri come Bel Air.
[…] blog: Casa.it […]