Il mega attico più costoso di Dubai costa quanto un attico a New York
È in vendita l’appartamento più costoso di Dubai per 54 milioni di dollari.
A Dubai è in vendita l’appartamento più costoso della storia dell’Emirato, una fantastico attico da oltre 2000 mq nel prestigioso complesso One Palm Jumeirah. Che costa quanto un attico a New York di 550 mq.
Dubai
L’attico sarà l’appartamento più costoso di questo lussuosissimo progetto residenziale la cui torre comprenderà appartamenti che varieranno dai 200 ai 2000 mq. E sarà proprio l’attico da 54 milioni quello da 2000 mq.
Con lo scopo di dar vita alla residenza più costosa e lussuosa esistente nel ricco Emirato, l’attico disporrà anche di un eliporto, un molo privato, 12 posti auto, un centro termale privato e ben tre piscine a sfioro che occuperanno gli ulteriori 2000 mq di spazi all’aperto.
I grandi ambienti interni saranno riccamente rifiniti e si svilupperanno tra grandi zone living, otto camere e sette bagni, con una vista eccezionale sulla Marina di Dubai.
New York
Con una diversa ma altrettanto eccezionale vista, con 1 milione di dollari in più, a 55 milioni, è possibile poi acquistare uno degli attici più cari di New York.
Ma senza piscine, eliporto, centro termale, molo privato e con una metratura di soli – si fa per dire – 550 mq.
L’attico in vendita si trova in un condiminio considerato tra i più belli e lussosi di New York, al 15 di Central Park West. Frutto dell’unione di due appartamenti, l’attico dispone di 11 locali tutti con una vista magnifica e 5 bagni. La camera da letto padronale, insieme a servizi, studio e cabine armadio, occupa tutta l’ala sud del piano.
[…] blog: Casa.it […]
sono cose per i De Paperoni del mondo, … non ti curar di loro e … passa oltre.