Paolo Maldini e Bobo Vieri, campioni del mattone a New York
Tornano in campo ma questa volta nella stessa squadra per fare affari d’oro nel real estate statunitense. Sono Paolo Maldini e Bobo Vieri, i protagonisti di una compravendita milionaria a Tribeca, quartiere modaiolo di New York.In collaborazione con il costruttore Rafi Gibly hanno appena concluso un considerevole affare vendendo un’area di terreno per la costruzione di un albergo al 219 di Hudson Street incassando 13.200.000 di dollari, acquistato nel 2013 per 2.5 milioni.
Situato all’angolo tra Hudson Street e Canal Street, l’albergo sarà una struttura ricettiva di lusso e disporrà di circa 50 camere dotate di ogni confort.
Fonte: RealDeal
[…] blog: Casa.it […]
[…] come riporta il blog di Casa.it, Bobo Vieri e Paolo Maldini in collaborazione con il costruttore Rafi Gibly hanno siglato un […]
Bene sono contento per loro , finalmente qualche giocatore che ha usato la testa e non si è sputtanato i soldi come molti altri loro colleghi , le tasse negli stati uniti d’America le pagano sicuramente , visto che non è l’Italia il paese dove tutti possono fare quello che vogliono , li se non paghi le tasse ti carcerano , qui ti premiano.
Ci sono persone che usano il cervello se costoro fanno questi affari fanno bene….solo che ormai non c’è nessuna etica …un pallone ai piedi e diventi ricco sfondato …una vita dieto uno sportello a servire un pubblico certo non riverenziale con uno stipendio misero e una pensione altrettanto minima …certo non paragonabile….ma si fa una vita decente e facendo il passo quando e’ la gamba vai e vai felice lo stesso… Senza nessuna invidia
Nessuno si ricorda più il debito stramilionario che Vieri ha lasciato
in giro con i suoi ristoranti e che lo ha convinto
a fare la comparsata a Ballare con le stelle ?? Adesso mi auguro che paghio
i creditori
Grande Maldini.. quando torni al Milan? Ci serve gente come te x risalire…