Un bilocale di 34 mq perfettamente organizzato
Ecco il progetto di un bilocale di 34 mq perfettamente organizzato in grado di accogliere una giovane coppia in un ambiente funzionale e pratico.
L’appartamento, progettato dal designr Anton Grishin , è la perfetta sintesi della razionalizzazione degli spazi in funzione della praticità.
Colori chiarissimi, pareti bianche e per lo più disardone allegeriscono il piccolo appartamento che dispone di una zona giorno con cuina a vista, una camera e un piccolo bagno.
La cucina a vista dispone di tutto il necessario per cene perfette e nasconde un tavolo e le sedie, sempre pronti all’uso ma che all’occorrenza possono scomparire.
Alle spalle della cucina si apre la piccola camera da letto separata dalla zona giorno. Di fronte si apre il bagno.
Fonte: home-designing.com
[…] blog: Casa.it […]
Ho una casa al mare di 43metri quadri,con un patio avanti di una quindicina di metri. Mi piacerebbe avere qualche suggerimento nella divisione di questo appartamento. Ad oggi,l’appartamento è suddiviso in:patio avanti,appena si entra nell’appartamento si trova un cucinino con un divano letto,un bagno con doccia,una camera da letto abbastanza grande con un letto matrimoniale ed un lettino,un altro bagno e poi una bella vetrata con un altro spazio avanti con un bel balcone con sedie e vista mare.