Affitti folli: a Londra il sottoscala più caro della storia
Trovare un appartamento in affitto a Londra può rivelarsi un’impresa impossibile e riservare molte sorprese, soprattutto se si dispone di un budget basso.
Come è successo a @Alex_Lomax che attraverso un tweet che ci mostra la sorpresa che ha trovato dopo aver risposto a questo annuncio per l’affitto di una camera singola arredata per 670 euro al mese.
L’annuncio riporta questa descrizione:
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e amichevole per condividere una grande casa nellza zona di Clapham. Siamo un bel gruppo a cui piace stare uniti e insieme, per questo cerchiamo un inquilino che non voglia rimanere sempre da solo in stanza.
La camera in affitto è dotata letto. Le spese sono da condividere e ammontano a circa 80 euro al mese.
Zona comoda e servita dalla vicina fermata della metropolitana.
Un annuncio come tanti che vale la pena prender in considerazione – avrà pensato Alex – che il giorno della visita di è ritrovata di fronte ad una sorpresa che mai avrebbe pensato di trovare: un sottoscala grande tanto quanto il materasso che c’era dentro, forse più piccolo di quello di Harry Potter.
Il risultato? Il tweet disguastato di seguito.
I have literally just been shown a bed under the stairs for £500 a month. F you London! #nothanks #privetdrive!? pic.twitter.com/Rj73NUwz9S
— Alex Lomax (@alex_lomax) September 30, 2015
[…] blog: Casa.it […]
[…] Il tweet di una studentessa diventa virale dopo avere mostrato la sorpresa che ha trovato dopo aver risposto all’annuncio per una stanza singola arredata a Londra per 670 euro al mese. La stanza non era una singola, ma un sottoscala. […]