L’appartamento per studenti più costoso del mondo
Alla ricerca di una sistemazione per studenti a Londra? Eccola, ma solo per miliardari.
E’ in affitto a Londra l’appartamento per studenti più costoso del mondo: 28.550 euro al mese, ovvero 342.600 euro all’anno.
Situato nei pressi di Hyde Park, nel lussuoso quartiere di Mayfair della City, l’appartamento per studenti più costoso del mondo si trova all’interno dell’elegante condiminio Fountain House. L’abitazione si sviluppa su due piani collegati tra loro da una magnifica scala di vetro e offre tutti i confort che uno studente sogna per la propria sistemazione all’estero, con tanto di stanza per gli ospiti, nel caso i genitori decidessero di fargli visita.
Ampi soggiorni promettono feste indimenticabili grazie agli ambienti spaziosi. Spaziose sono anche le camere da letto, tutte dotate di bagno con doccia e vasca e tutte dotate di cabina armadio.
Se la cifra vi sembra troppo alta, Fountain House dispone di diverse sistemazioni per studenti, ovviamente tutte di lusso, con canoni d’affitto che partono da 3.000 euro a settimana. Il condominio è sorvegliato 24 ore su 24 e dispone di ampie zone comuni come il fastoso ingresso.
Fonte: Dailymail
[…] Source link […]