Stanchi della solita cucina?
0Stanchi della solita cucina? Ecco una serie cucine insolite che ben si adattano a spazi limitati, cucine di design curiose e accattivanti.
Per spazi veramente piccoli, ecco la cucina freestanding super compatta. In una colonna c’è tutto quello che serve per preparare piatti deliziosi e poi lavarli e sistemarli ordinatamente. Disegnata dai designersMaria Lobisch and Andreas Näther, questa compattissima cucina è l’ideale per ambienti piccolissimi.
Il designer Michel Cornu ha progettato una cucina in grado di scomparire completamente: una parete attrezzata che grazie ad un sistema di binari si trasforma in cucina super accessoriata.
Più che una cucina è un vero e proprio mobile. A forma di cipolla, questo piccolo e compatto mobile è stato pensato per avere più spazio: si installa al muro e all’occorrenza scompare del tutto grazie ad un gioco di binari che permette di celare il piano d’appoggio
Un elegante mobile di design bianco quando è chiuso, una moderna cucina quando è aperto. Questo mobile isola è stato progettato per insersi in qualsiasi ambiente e far guadagnare più spazio possibile. Grazie al sistema di piani scorrevoli,poi, questo mobile a isola regala spazio d’appoggio e di lavoro preziosissimo.
Per ambienti più grandi ecco la cucina con orto incorporato: una serie di vasi incastonati nel corpo della cucina permettono di coltivare aromi e piccole piante direttamente in casa.
Tutto quello che serve in cucina è “riassunto” in una struttura che ricorda una libreria ma che non ha nulla da invidiare alle grandi cucine.
[…] blog: Casa.it […]
[…] Source link […]