Australia: ecco il grattacielo ispirato a Beyoncè
Melbourne è pronta ad accogliere il grattacielo ispirato a Beyoncè.
Il progetto del grattacielo ispirato alle sinuose forme della cantante Beyoncè è stato presentato dalla società australiana Elenberg Fraser che ha vinto il concorso per aggiudicarsi la realizzazione dell’edificio.
La Premiere Tower, questo il nome del grattacielo, sorgerà al 134 di Spencer Street, sarà alta 226 metri e composta da 68 piani.
La forma sinuosa dell’edificio e la serie di curve che lo caratterizzeranno sono un riferimento a Beyoncè e nello specifico al video clip della canzone Ghost, in cui i corpi della cantante e dei ballerini ondeggiano avvolti dal tessuto.
La Premiere Tower sarà situata sul lato ovest del quartiere centrale degli affari della città e ospiterà circa 600 appartamenti e un hotel di 160 camere.
[…] blog: Casa.it […]
[…] Australia: ecco il grattacielo ispirato a Beyoncè sembra essere il primo su […]