Venduta la casa di Colazione da Tiffany
Il palazzetto che fa da sfondo alle vicende di Holly Golightly, la protagonista di Colazione da Tiffany , interpretata da Audrey Hepburnm è stata venduta per 7.4 milioni di dollari.
Non si conosce l’identità del misterioso compratore che ha deciso di acquistare lo splendido palazzetto su quattro piani situato nell’Upper East Side: la compravendita infatti è avvenuta tramite una società cipriota, la Costalea Holdings Limited .
Il palazzetto è stato in precedenza di proprietà di Peter Bacanovic , un ex broker di Merrill Lynch condannato a cinque mesi di carcere per il suo ruolo attivo nella vicenda di insider trading che ha visto coinvolta la regina americana delle buone maniere Martha Stewart.
La prestigiosa residenza è composta da salone, cucina, quattro camere e cinque bagni. La proprietà dispone anche di un cortile, una serra e una ampia cantina.
[…] blog: Casa.it […]