Jeff Bridges: in vendita la villa da sogno ispirata allo stile toscano
“Il grande Lebowski” Jeff Bridges ha appena messo in vendita la sua splendida villa di Montecito per 28.5 milioni di dollari.
Villa Santa Lucia, questo il nome della magione d’ispirazione toscana, è circondata da circa 20 ettari di terreno. A dare il benvenuto nella villa, n grande viale alberato che attraversa un torrente e conduce all’ingresso della raffinata proprietà.
Tra ulivi secolari, querce e cipressi, si trova l’abitazione di circa 1000 mq. Un grande ingresso a doppia altezza conduce ad un bel soggiorno con colonnato, soffitti decorati a cassettoni e una vista meravigliosa sull’oceano.
Si apre poi una grande sala da pranzo con vista giardino. Da una imponente scala si accede al piano superiore dove si trova la zona notte. Dal terzo piano si accede infine ad una terrazza panoramica con una vista impareggiabile.
La proprietà dispone anche di una depandance per gli ospiti con un grande soggiorno con camino, una grande cucina, una camera e un bagno. Ma non solo: in un cottage separato si trovano una sala cinema e uno studio di registrazione.
Il grande giardino ospita una bella piscina, una zona pranzo con patio, un’area spogliatoi, e diverse terrazze panoramiche.
[…] blog: Casa.it […]
[…] Jeff Bridges: in vendita la villa da sogno ispirata allo stile toscano sembra essere il primo su […]