Melanie Griffith e Antonio Banderas: un’altra villa in vendita
Dopo la rapida e fruttuosa vendita della villa di Hancock Park, Los Angeles, l’ex coppia più bella del mondo Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno appeso il cartello vendesi anche sulla proprietà di Aspen, Colorado. La bellissima villa di montagna è in vendita per 9.9 milioni di dollari.
L’elegante chalet di montagna dove i due solevano trascorrere le loro vacanze invernali è composta da due edifici acquistati in due momenti separati, ristrutturati e resi un’alcova di grande fascino.
La villa principale si sviluppa su due piani: fulcro della proprietà è il bel salone con camino e vetrate sulla valle. Una grande cucina, una cantina straordinaria e una biblioteca completano il pian terreno.
Al piano superiore si trovano le lussuose stanze da letto con soffitti in legno e una vista impareggiabile. Non poco distante dalla villa si trova la depandance per gli ospiti dotata di cucina, soggiorno e zona notte.
A completare la lussuosa residenza di montagna c’è il giardino dotato di terrazza, angolo con camino e idromassaggio.
[…] blog: Casa.it […]
[…] giornata d’autunno, troviamo Melanie Griffith passeggiare intorno alla sua lussuosissima villa di Aspen (che l’attrice acquistò con l’ex marito Antonio Banderas) in vendita da circa un anno […]