Johnny Depp: per chiudere il capitolo Paradis, vende un intero villaggio in Francia
Costa Azzurra: Johnny Depp chiude definitivamente il capitolo Vanessa Paradis mettendo in vendita un intero villaggio in Costa Azzurra.
La stupenda proprietà fu acquistata dall’attore nel 2001 quando era poco più che un rudere. Con una spesa di circa 10 milioni di euro, il Pirata dei Caraibi ha dato vita ad uno stupendo complesso residenziale in cui potersi rilassare tra un film e l’altro con l’ex compagna Vanessa Paradis e i due figli. Oggi la tenuta è in vendita per 23 milioni di euro.
Dopo il divorzio nel 2012, questo è l’ultimo capitolo della loro storia d’amore durata 14 che si conclude con la vendita del villaggio.
Il futuro proprietario dello stupendo complesso immobiliare, acquistando il villaggio si aggiudicherà anche arredi, mobili e complementi e gli effetti personali dell’attore.
La proprietà comprende: un’abitazione principale composta da 5 camere, tre bagni, lo studio di pittura dell’attore, una chiesa trasformata in depandance con un confessionale diventato cabina armadio, una caffetteria, due piscine, una palestra, uno skate park oltre che cottage per gli ospiti, un grande garage e gli alloggi del personale di servizio.
La tenuta è caratterizzata anche da una stanza a tema Pirati dei Caraibi che l’attore lascerà al futuro e fortunato proprietario. Con i 23 milioni di euro richiesti, l’inquilino che prenderà il posto di Johnny Depp, potrà vivere in una proprietà unica e prestigiosa.
Fonte:Sotheby ‘s International
[…] blog: Casa.it […]