Melanie Griffith e Antonio Banderas tornano insieme per spartirsi il bottino
Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno finalmente venduto la villa di Hancock Park – Los Angeles – per 15.947 milioni di dollari. Prima della vendita della lussuosa proprietà, la coppia si era riunita per le riprese di “Automata”, il film diretto da Gabe Ibáñez e ultimamente per festeggiare il diploma della figlia Stella.
Ora si sono riuniti per dividersi il ricavato della vendita della loro stupenda proprietà che i due avevano acquistato nel 1999 per 4.2 milioni.
Situata in una delle zone più belle e prestigiose di Los Angeles, la proprietà è frutto dell’unione di due ville e si sviluppa su una superficie di quasi 1400 mq circondata da 1,5 ettari di terreno.
Progettata dal famoso architetto Hoover Dam Gordon B. Kaufmann, villa Griffith Banderas dispone di grandi saloni uno dei quali su due piani, una biblioteca, una grande cucina con sala da pranzo, 13 camere da letto e 11 bagni.
I tre piani che compongono questa villa da sogno sono riccamente decorati con trompe l’oeil e arredati con gusto e sono collegati tra loro da un ascensore. Nel rigoglioso giardino non mancano una bellissima piscina, un roseto e un orto.
[…] blog: Casa.it […]
[…] Melanie Griffith e Antonio Banderas tornano insieme per spartirsi il bottino sembra essere il primo su […]