Affitti magici: in affitto le case di Houdini
Passaggi segreti, grotte e cunicoli nascosti; sono solo alcune delle caratteristiche delle ville di Hollywood Hills dove il famoso illusionista Harry Houdini si “allenava” per i suoi magici spettacoli.
Costruite in stile edoardiano nei primi anni del 1900, le strutture fanno parte del cosidetto comprensorio Houdini Estate che comprende un’abitazione principale, quella più grande e una più piccola. Le ville furono restaurate una prima volta, successivamente ricostruite a seguito di un incendio.
Oggi entrambe le proprietà, compreso il serbatoio di acque profonde dove il mago si allenava per l’apnea, sono in affitto rispettivamente a 7.500 e 16.500 dollari al mese.
Ampi giardini terrazzati ricchi di piante esotiche, una cascata di roccia, un laghetto naturale, una piscina e un centro termale, diversi sentieri e gazebo costituiscono i quattro ettari di terreno che circondano le ville.
La villa più grande comprende un grande salone, una sala da pranzom tre camere e tre bagni, mentre l’altra, la più piccola, due camere e due bagni.
[…] blog: Casa.it […]