Montecarlo: affitti da Gran Premio

1

Montecarlo: per il Gran Premio gli affitti si impennano del 25%

In vista del Gran Premio di Montecarlo di Formula 1, con le Ferrari che sembrano tornate protagoniste, i prezzi degli affitti nel Principato di Monaco si sono impennati del 25% nelle aree vicino al circuito.

Per affittare un appartamento sul percorso si va da 800 euro a notte a Le Portier fino ai 12.000 euro per soggiornare vicino allo strettissimo tornantino Grand Hotel Hairpin, che è la curva più stretta e lenta dell’intero mondiale di Formula Uno, passando per i 6.000 euro a notte per un appartamento sulla curva Casinò.

gp

Per i più facoltosi si può anche scegliere di affittare uno yacht da 50 metri ma bisogna prepararsi a spendere anche 180.000 euro a settimana. In genere nel Principato il mercato immobiliare continua a far registrare quotazioni stratosferiche: il prezzo medio di 32.000 euro al mq rappresenta il doppio di quanto si segnava nel 2006.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Commenti

commenti

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi altro:
The Voice: in vendita la villa californiana di Frank Sinatra

I fan di Frank Sinatra oggi possono acquistare la sua villa californiana per 3.95 milioni di dollari. Villa Maggio, residenza...

Presente e futuro del mercato immobiliare: il 24° Forum di Scenari Immobiliari

Innovazione, evoluzione, presente e futuro del mercato immobiliare: il 24° Forum di Scenari Immobiliari Il clima di rinnovato e cauto...

Chiudi