Affitti: le ville dei Vip per un’estate da star
Se non avete ancora fatto progetti per l’estate e avete un generoso budget a disposizione, ecco le ville che i vip affittano per trascorrere un’estate veri divi.
Per indimenticabili vacanze al mare, potrete scegliere diverse soluzioni a Malibu.
Leonardo DiCaprio affitta la sua meravigliosa residenza di Malibu per 175.000 dollari al mese: una proprietà esclusiva con 7 camere da letto dislocate tra il corpo principale, la casa per gli ospiti e il loft indipendente che comprende anche una palestra, sala multimediale e una zona ufficio. Non manca l’accesso privato alla spiaggia
Se i 175 mila dollari chiesti dal bel Leo vi sembran troppi, sempre a Malibu, con 100.000 euro al mese è disponibile la villa delle scappatelle di Samantha Jones di Sex and City. La splendida residenza si sviluppa su una superficie di oltre 500 mq e ci si possono ritrovare intatti molti dei particolari ripresi nella celebre serie tv tra cui l’accogliente caminetto ripreso nella celebre scena del capodanno.
Per budget meno impegnativi potrete prender il sole sempre a Malibu ma nella villa della Top Model Cindy Crawford che per un mese di affitto chiede “solo” 19.500 dollari.
La villa è fronte mare, con una salone con una vista magnifica sulla spiaggia, 4 camere da letto, 4 bagni e una veranda da sogno.
Cercate l’atmosfera elegante e rilassata degli Hamptons? Ecco le case che fanno per voi
Per 175 mila dollari al mese potrete trascorrere l’estate nella residenza dove Paris Hilton ha passato molte delle sue estati. La villa di 950 mq è una fortezza di eleganza con 7 camere da letto, 11 bagni, una grande cucina con sala da pranzo e diversi saloni. Non mancano spa e piscina.
Per chi preferisce l’atmosfera mondana di Beverly Hills, ecco qualche proposta da veri divi
Gli amanti degli eccessi potranno vivere un’estate all’insegna del lusso sfrenato a Palazzo D’Amore, la villa dei record in affitto per una cifra da record: 475 mila dollari al mese.
Palazzo d’amore comprende 12 camere da letto, 23 bagni e diversi saloni. La villa copre una superficie abitabile di circa 5 mila mq ed è circondata da 93.000 mq di terreno. La villa principale ospita locali per 3.200 mq ed è disponibile anche un centro divertimenti di 1.400 mq.
Sempre a Beverly Hills, i fans di Elvis Presley potranno trascorrere le loro vacanze come The King per 45 mila dollari al mese. La villa, con una vista spettacolare si sviluppa su una superficie totale di circa 500 mq. Gli ambienti moderni, puliti e luminosissimi vantano di un design fresco e accogliente grazie a pavimenti nuovissimi, un giardino splendido con piscina e spa.
Per chi invece desidera località più vicine al Bel Paese, ecco alcune proposte per vacanze da vip in Europa
La bellissima isola di Lanzarote ospita la villa di Omar Sharif, oggi elegante resort in affitto per vacanze indimenticabili.
C’è una casa vip in ogni dove: anche chi decide di trascorrere le vacanze in una capitale può decidere di trascorrere l’estate da star. A Parigi è in affitto la bellissima residenza di Lenny Kravitz per 175 mila euro al mese
La villa si estende su 1500 mq disposti su 4 piani. Per una cifra del genere ovviamente non manca nulla: circondata da un parco su cui si affacciano le sontuose zone giorno, la villa comprende ben 4 cucine, 2 lavanderie, 7 camere tutte con bagno privato, ascensore e sistema di climitazzazione intelligente
Vacanze itineranti? Ecco gli hotels aperti dai divi di Hollywood
A Tribeca, New York, si trova il The Greenwich Hotel, proprietà di Robert De Niro
Richard Gere è il proprietario del Bedford Post Inn , una splendida struttura storica, nello stato di New York
Francis Ford Coppola firma la regia di diverse proprietà alberghiere sparse per il mondo
In Guatemala, in Belize,in Argentina e in Italia, Coppola offre soggiorni unici in strutture di grande livello e prestigio come Palazzo Margherita a Bernalda in Basilicata: una residenza di grande prestigio, un lussuoso Boutique Hotel in grado di soddisfare le esigenze di una esigente clientela.
[…] blog: Casa.it […]