La regina del vedo-non vedo Beyonce e l’affare immobiliare di New Orleans
Mentre Brad Pitt e Angelina Jolie salutano New Orleans vendendo la loro villa, la regina di Instagram e degli abiti “vedo e non vedo”, Beyonce sta meditando l’acquisto di una mega villa barocca proprio nella principale città dello Stato della Louisiana. Vediamo quale potrebbe essere la nuova casa di Beyonce.
La probabile nuova casa di Beyonce è stata chiesa prima, scuola di ballo dopo e l’edificio barocco è stato successivamente trasformato in una grande residenza di prestigio. La villa si trova nel Garden District e pare proprio che Beyonce e Jay-Z siano molto interessati all’acquisto del palazzetto.
Sarà nuova casa di Beyonce e Jay-Z?
Tutti gli indizi conducono alla coppia come futuri acquirenti: oltre alle numerose visite in zona fatte dalla famiglia, la sorella di Beyonce possiede un negozio e vive a New Orleans. Ma non solo: l’immobile pare già proprietà di una società in cui appare, tra gli amministratori, proprio il nome della cantante. Dunque il patrimonio immobiliare della cantante potrebbe arricchirsi presto di una nuova residenza di lusso.
Leggi anche: Beyoncé in crisi con Jay-Z si consola con un appartamento da 21 milioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TI POTREBBE INTERESSARE
COMPRARE UNA VILLA DA CINEMA (AL MARE)
Una villa dalla cui terrazza si può ammirare una vista mozzafiato sul mare su cui è affacciata e sulle isole dell’arcipelago Toscano.
Leggi tutto
IN VENDITA LA CASA DEL FILM “IL GLADIATORE”
Su Casa.it è presente l’annuncio per la vendita della spettacolare casa utilizzata nel pluripremiato film ambientato nell’antica Roma e che vede come protagonista Russell Crowe nei panni del Generale Massimo Decimo Meridio.
Leggi tutto
Se cercate ville stupende con piscina, in luoghi bellissimi, Casa.it è il posto giusto.
Leggi tutto
[…] blog: Casa.it […]
[…] La regina del vedo-non vedo Beyonce e l’affare immobiliare di New Orleans sembra essere il primo su […]