Dubai: spettacolari ville su sei isole ispirate all’Europa
The Heart of Europe, il progetto che intende celebrare i tesori e le bellezze dell’Europa, catturando l’unicità dei particolari che rendono unico il continente.
Nel 2017 Dubai è pronta a inaugurare Thoe, il primo progetto al mondo di isole artificiali ispirate all’Europa. Thoe, che sta per The Heart of Europe – il cuore dell’Europa – è il progetto del gruppo Kleindienst che sorgerà 2 miglia al largo della costa di Dubai.
6 le isole previste per questo avveniristico progetto che verrà costruito a “forma di Europa”. La prima di queste sarà Monaco Island. Nome e forma sono mutuati dal Principato di Monaco. L’isola ospiterà 42 ville ultra lusso su tre livelli di circa 150 mq. Le residenze sono state progettate su 3 piani di cui uno sott’acqua.
Le ville di Monaco Island hanno già un prezzo: per 1.36 milioni di dollari si potrà acquistare una residenza di tre piani con solarium al primo piano, la camera matrimoniale e il bagno a livello con l’acqua mentre sala da pranzo , soggiorno e un secondo bagno sono previsti nel piano sott’acqua.
Dopo Monaco Island verranno costruite l’isola ispirata alla Germania, su cui sorgeranno splendide ville con piscina privata a sfioro e una spiaggia privata.
È prevista anche l’isola Svizzera: qui l’architettura sarà ispirata a quella di montagna. In più è prevista anche neve artificiale su richiesta.Sarà poi costruita l’isola San Pietroburgo. Le ville su quest’isola saranno caratterizzate da cupole smaltate e colorate.
Sarà poi il turno della Svezia con moderne ville sulla spiaggia con vista sullo skyline di Dubai.
Un’altra isola, quella principale, ospiterà lussuosi alberghi, una marina, ristoranti e centri commerciali, oltre che uno yatch club, un eliporto e numerosi servizi.
Il progetto The Heart of Europe intende celebrare i tesori e le bellezze del continente, catturando l’unicità dei particolari che rendono unica l’Europa.
Fonte e foto: Kleindienst Group
[…] blog: Casa.it […]