I Beckham e la ristrutturazione da 5 mln di sterline che non piace ai vicini
Belli, ricchi e famosi, ma con i problemi di tutti (…o quasi): i Beckham e il vicinato.
David e Victoria Beckham sono alle prese con la ristrutturazione della loro nuova straordinaria villa di Londra acquistata per 40 milioni di sterline. Si tratta di una ristrutturazione faraonica da 5 milioni di sterline (pari a 6.9 milioni di euro circa) per un palazzetto in stile vittoriano che diventerà la loro residenza di città e in cui si trasferiranno lasciando il Beckingham Palace.
I lavori per metter a nuovo la villa di Londra però non piacciono ai vicini: i sistemi scelti dai Beckham per il condizionamento della proprietà infatti non terrebbero conto del carattere storico dell’edificio deturpando la facciata e soprattutto creando inquinamento acustico.
Il sitema di condizionamento della villa dovrà esser in grado di servire tutti i locali della casa che si snodano su tre piani più il seminterrato.
La casa prevede al pian terreno la creazione di un grande salone, cucina, sala da pranzo e uno studio al pian terreno.
Al primo piano sono previste la camera da letto padronale con bagno, il guardaroba e un salone parrucchiere. Il secondo piano sarà dedicato alle stanze dei figli e il terzo a quelle degli ospiti.
Nel seminterrato si troveranno un locale lavanderia, la stanza dei giochi, una spa, una sala trucco e un altro studio. Ma non solo: la proprietà verrà completata con un garage per la flotta di auto di David Beckham e un tunnel segreto che conduce ad un’altrà proprietà della famiglia.
[…] blog: Casa.it […]
[…] l’investimento da 40 milioni di sterline per la loro residenza londinese, i Beckham hanno messo gli occhi su una proprietà in […]
[…] la straordinaria villa di Londra acquistata per 40 milioni di sterline, oggi i Beckham stanno cercando la casa delle vacanze a […]