Robin Thicke ha venduto casa
Dopo lo scandalo che ha coinvolto Robin Thicke e il collega Pharrell Williams,accusati di plagio dai familiari del noto musicista soul Marvin Gaye per la canzone Blurred Lines, che ha la stessa linea melodica di Got to Give It Up, il cantante è riuscito a vender casa per 1.9 milioni di dollari.
La villa si trova a Los Angeles; costruita nel 1965, la casa è stata prima acquistata nel 1990 dal padre del cantante, il presentatore Alan Thicke.
Nel 2005 diventò il nido d’amore di Robin e la moglie. Dopo la separazione il cantante la trasformò in studio di registrazione in cerca di un compratore disposto a sborsare 2,985,000 di dollari per 300 mq.
Nessuno si dimostrò interessato alla prestigiosa proprietà fino a quando l’attuale compratore ha offerto 1.9 milioni. Viste le spese legali, il cantante ha accettato la cifra.
La casa di Bird Street dispone di 3 camere da letto, 4 bagni, una grandissima zona living con cucina e sala da pranzo e un giardino con piscina. La villa è da ristrutturare: gli arredi e lo stile infatti sono un pò datati ma la posizione regala una vista eccezionale che rende la proprietà molto appetibile sul mercato immobiliare di lusso.
[…] blog: Casa.it […]