La casa per la perfetta coppia felice
La ricetta per una convivenza felice? Non la conosciamo. Ma sappiamo quali sono le caratteristiche che una casa deve avere per fare di una coppia, una coppia felice.
Oltre all’amore e i classici romantici accorgimenti (come candele sempre pronte per un’intima cena in casa o i sali da bagno rilassanti per momenti di vero relax) una casa deve esser veramente pratica.
Ecco quindi la casa perfetta per la perfetta coppia felice.
Una bella e spaziosa camera da letto
È il luogo più intimo della casa, il santuario della coppia felice. La camera della perfetta coppia felice dovrebbe esser spaziosa, arredata con colori tenui e rilassanti e offrire il massimo confort possibile.
Un bel letto con materasso king size, infine, garantirebbe sogni e notti meravigliose.
Il bagno in camera
Un bagno in camera oltre che bello e comodo, è pratico. Lascia spazio e tempo ai piaceri della coppia e nella vita di tutti i giorni si rivela funzionale ai ritmi quotidiani.
Il doppio lavandino
Per condividere anche i momenti più intimi ma in tutta praticità, il doppio lavandino è uno di quegli elementi in grado di evitare inutili screzi o discussioni.
Un modo per ritagliarsi il proprio spazio nella vita di coppia.
Lo studio o la camera degli ospiti
È la camera della salvezza. È la stanza dove rifugiarsi per ritagliarsi il proprio spazio o un pò di tempo, per coltivare i propri interessi e passioni.
È la stanza di decompressione, dove tutto passa.
Un grande divano
L’alcova della coppia è il divano. Magari un divano a ELLE, grande e spazioso da poterci star comodamente sdraiati in due. Dove poter condividere momenti piacevoli di relax, davanti alla tv o semplicemente leggendo un bel libro o conversando.
[…] blog: Casa.it […]