La casa degli Oscar è in vendita
Se ci fosse l’ Oscar delle case, sicuramente questa sarebbe protagonista assoluta della cerimonia degli Academy Awards del mondo immobiliare.
Si tratta della casa di Cedric Gibbons celebre proprio per aver disegnato la celebre statuetta degli Academy Awards e per le sue incredibili scenografie che gli valsero nella sua carriera ben 28 nomination al Premio Oscar di cui ne vinse ben 11.
L’elegante casa di Cedric Gibbons si trova a Santa Monica, poco distante dalla spiaggia. Si trova in una zona molto residenziale ed è in vendita per 3.695.000 di dollari.
La bella villa è circondata da un rigoglioso giardino che ospita una piacevole area per il barbecue. Gli interni, luminosi e spaziosi, sono caratterizzati da arredi raffinati.
A pian terreno si trovano l’ingresso, due grandi zone living, cucina e sala da pranzo. Al piano superiore si trovano le camere da letto.
[…] blog: Casa.it […]
[…] il mondo per la promozione del suo nuovo film The Revenant, e nell’attesa di vincere l’Oscar ha messo in affitto la sua casa villa di Palm Springs, in California. Acquistata nel 2014 dopo le […]